Autore Topic: Associazioni di idee [no politically correct]  (Letto 413 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline polverizzatore

  • ADMIN
  • Utenti Avanzati
  • *****
  • Post: 63
  • Thanked: 94 times
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
  • Meglio mille rimorsi che un solo rimpianto
Associazioni di idee [no politically correct]
« il: Aprile 13, 2019, 12:38:31 pm »
Proviamo ad abbinare le mie due passioni: linux e donne.
Inizio io...

1)Xubuntu 



Emanuela Folliero a 53 anni, col passare del tempo ha sempre più fascino ma ti sembra di conoscerla da sempre proprio come xfce.

2)Lubuntu



Mel C (sporty spice) è in grande forma ma non riesco a farmela piacere. Lxde farà anche le "capriole" con hardware limitato ma non riesco proprio a trovarmici.

3)Ubuntu Mate



Federica Panicucci altra over 50 che è rimasta UGUALE! Anche mate sembra gnome2 con un diverso taglio di capelli. P.S. amo gnome 2!!!

4) zorin os



Cecilia Rodriguez. Giovane e bella ma come Zorin troppo somigliante e meno "carismatica". Un ottimo giudizio ma ... schiacciata del confronto con l'originale.

5) mint (cinnamon)



Adriana Volpe. Categoria di "mezzo" Donna con la "D" maiuscola! La conosci da tanto tempo (ti sembra da sempre) ma cosa le vuoi dire. Quasi perfetta! Proprio come Cinnamon.

6) Ubuntu (gnome)



Sabrina Salerno. Tutti si atteggiano nel dire che è meglio x o y. Ma pensateci, esiste veramente qualcosa di meglio? Ubuntu = Sabrina Salerno. Amore per sempre!!!

7) elive (e17 & fork e forkette)



Veronica Maya, ci credevo. Bellissima e anche simpatica. Tantissime aspettative ma ha mostrato "troppo" e non è stata capita. E17 e varie evoluzioni dopo Elive è forse troppo "estrema" nel mondo "estremo" di gnu/linux. Entrambe non meritano il trattamento che gli è stato riservato dalla community un vero peccato! Veramente un peccato!

8.) Kubuntu



Giada Desideri. In comune con kde ha il fatto di essere cambiata, di essere Troppo. Per me si chiama evoluzione. Rimangono entrambe Supercool.
Meglio mille rimorsi che un solo rimpianto
 
The following users thanked this post: rob71, Gianni

Offline Giuseppe

  • MODERATORE
  • Utenti Avanzati
  • *****
  • Post: 190
  • Thanked: 261 times
  • Karma: +23/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Rivoluzione non si Processa
    • Informatica Free
Re:Associazioni di idee [no politically correct]
« Risposta #1 il: Aprile 13, 2019, 12:41:02 pm »
Questo si che è un topic Interessante!  :mannaggia_la_porca:





Sabrina Salerno. Tutti si atteggiano nel dire che è meglio x o y. Ma pensateci, esiste veramente qualcosa di meglio? Ubuntu = Sabrina Salerno. Amore per sempre!!!



Concordo Pienamente!

Sabrina Salerno Forever!!! ...ehm volevo dire... Ubuntu forever
   :lol_lol:
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide 
 

Offline Valerio

Re:Associazioni di idee [no politically correct]
« Risposta #2 il: Aprile 13, 2019, 12:41:29 pm »
nulla da ridire, nemmeno per una virgola, la Folliero, di persona è da urlo, "conosciuta" verso la fine degli anni '90 da un mio cliente che si occupava di sfilate di moda, ci siamo trovati nello stesso ascensore: sono sceso al piano con un insanabile mal di testa e con un discreto dolore alle parti basse, per cercare di contenere la mia reazione da maschio: una fatica immensa, che, evidentemente, rimase dipinta sulla mia faccia, visto che il responsabile IT dell'azienda, vedendomi entrare nel suo ufficio, visibilmente sconvolto, mi disse con un sorrisetto sarcastico:" scommetto che hai incontrato la Folliero in ascensore!"., evidentemente, anche a lui faceva lo stesso effetto!
 

Offline Mil-F.

Re:Associazioni di idee [no politically correct]
« Risposta #3 il: Aprile 13, 2019, 12:42:35 pm »
bellissimo topic
per accodarmi alle associazioni
l'effetto che mi fa ubuntu con unity è un bellissima donna, con troppi lifting canottaggi alle labbra e gonfiaggi ed interventi chirurgici vari
 

Offline Leonida29

Re:Associazioni di idee [no politically correct]
« Risposta #4 il: Aprile 13, 2019, 12:44:46 pm »
OK, partecipo anche io......



Deepin 15.9..... il mio presente: Cristina Scabbia

« Ultima modifica: Aprile 18, 2019, 10:59:46 am da Ubuntu Community Italia »
Migliaia di candele possono venire accese da una singola candela, e la vita della candela non sarà abbreviata. La felicità non diminuisce mai con l’essere condivisa. ( Buddha Shakyamuni )