Autore Topic: Buongiorno!!!  (Letto 301 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca.bassetto

  • Utenti
  • **
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
Buongiorno!!!
« il: Aprile 12, 2019, 08:24:58 pm »
Buongiorno a tutti,
mi presento, sono Luca Bassetto, classe 1965 (sigh!) MALATO di tutto ciò che è tecnologia.
Ho cominciato nel '71 con il mio primo kit regalato dal mio Babbo, un ricevitore AM con diodo al germanio ... da li poi negli anni son passato per le varie evoluzioni fino a infilarmi nelle 'partite iva' aprendo ditta nel 1988 nel ramo informatico.
Da +/- 20 anni faccio il sistemista con esperienza in ambito virtuale, storage, reti, la mia azienda si chiama SWITCH.
Uso, non lo amo ma bisogna pur mangiare, Windows in tutte le sue salse, vmWare, poi invece mi diverto OmniOS, Freebsd, Debian, Ubuntu.
Sto investendo diverso del mio tempo su ZFS, secondo me il miglior file system dell'ultimo decennio.
A presto,
Luca
 

Offline Ubuntu Community Italia

Buongiorno!!!
« Risposta #1 il: Aprile 12, 2019, 08:24:58 pm »




Benvenuti nel Forum di   Ubuntu Community Italia


Il materiale qui riprodotto ha il solo scopo di recensione/divulgazione e non si intendono quindi ledere i diritti di ©️ dei legittimi proprietari, autori ed editori.

Segnalazione di materiale protetto da copyright potrebbe essere vietato dalla legge in alcuni paesi.

Ubuntu Community Italia non si assume alcuna responsabilità per i contenuti segnalati...

Le Sezioni sono organizzate con una comoda lista in ordine alfanumerico per elencare in modo semplice tutte le nostre Guide e Tutorial!


BUONA NAVIGAZIONE!!!  :welcomeani:
 

Offline Giuseppe

  • MODERATORE
  • Utenti Avanzati
  • *****
  • Post: 190
  • Thanked: 261 times
  • Karma: +23/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Rivoluzione non si Processa
    • Informatica Free
Re:Buongiorno!!!
« Risposta #2 il: Aprile 12, 2019, 09:07:57 pm »
Benvenuto nella Community luca.bassetto!   :welcomeani:
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide 
 

Offline Doctor X

Re:Buongiorno!!!
« Risposta #3 il: Aprile 12, 2019, 09:10:09 pm »
 :welcomeani: :hip-hop: :welcomeani:
:mitragliatrice_bum:
 

Offline Leonida29

Re:Buongiorno!!!
« Risposta #4 il: Aprile 12, 2019, 09:11:05 pm »
Benvenuto   :batti_batti:
« Ultima modifica: Aprile 18, 2019, 03:11:32 pm da Ubuntu Community Italia »
Migliaia di candele possono venire accese da una singola candela, e la vita della candela non sarà abbreviata. La felicità non diminuisce mai con l’essere condivisa. ( Buddha Shakyamuni )
 

Offline Gianni

Re:Buongiorno!!!
« Risposta #5 il: Aprile 12, 2019, 09:11:29 pm »
 :welcomeani: