Autore Topic: Tornare indietro  (Letto 485 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leonida29

Tornare indietro
« il: Luglio 12, 2019, 04:25:36 pm »


Forse per questo che mi chiamano orso, ma sinceramente le novità degli ultimi anni mi hanno notevolmente deluso.
Le diverse guide che ho pubblicato riguardano diversi DE, ognuno con pregi e difetti, ma sinceramente negli ultimi tre anni nonostante "effetti speciali e colori ultravioletti" poco o nulla mi ha fatto battere il cuore.
  :z89:
Perchè Unity? Perchè avrei voluto tornare ancora più indietro a Gnome 2 puro, ma avrei anche dovuto installare una distro molto datata con tutte le problematiche di periferiche e driver che già assillano le nuove.
Come ho scritto in qualche intervento spero nello sviluppo di Budgie, forse può riuscire a fare quello che Mate o XFCE non sono riusciti ancora a fare. E non mi riferisco alla qualità del prodotto e al suo funzionamento, ma a quel qualcosa in più che purtroppo qualsiasi fork difficilmente riesce ad avere.
Comunque stò maneggiando il vecchio PC del 2010..... spero di rimetterlo in funzione e provare il caro e intramontabile Ubuntu 10.04.
  :batti_batti:
Migliaia di candele possono venire accese da una singola candela, e la vita della candela non sarà abbreviata. La felicità non diminuisce mai con l’essere condivisa. ( Buddha Shakyamuni )
 
The following users thanked this post: Ubuntu Community Italia, Giuseppe, polverizzatore, Doctor X, veleno